Test su passeggino Hauck Miami 4S Trioset Zero Plus

Oggi vi presento un passeggino elegante e pratico: il Hauck Miami 4S Trioset Zero Plus. Si tratta di un passeggino combinato a tre che è disponibile a un prezzo ragionevole su internet.

Un passeggino di fascia media molto funzionale

Il passeggino Hauck Miami 4S Trioset Zero Plus non è il migliore che ho testato, ma per il suo prezzo è un passeggino dal design e dalle prestazioni che consiglio a tutti.Hauck Miami 4S Trioset Zero Plus

Design del Hauck Miami 4S Trioset Zero Plus

Il passeggino è stato ben curato dal produttore e ha un design molto moderno e molto accattivante. Il produttore Hauck ha optato per un design minimalista che è molto di moda al momento e che ha spinto questo passeggino in pochi mesi a diventare uno dei più venduti dell’anno nel 2016!

Il passeggino ha ruote e telaio in alluminio e plastica nera (con alcune strisce colorate per i modelli colorati) di alta qualità che possono assorbire bene gli urti. Un cestino è accessibile sotto il sedile ed è realizzato in tessuto per rendere il passeggino il più leggero possibile. Il tessuto utilizzato per la seduta del passeggino è di alta qualità e impermeabile. Inoltre, il tessuto della casa può essere rimosso per il lavaggio, il che rende la pulizia molto più facile.

Il passeggino è disponibile in vari colori tra cui il popolare blu turchese, l’arancione che è ben visibile in modo da poter trovare facilmente il proprio passeggino tra tutti i modelli che si assomigliano e infine il neutro e classico bianco e nero.

Hauck Miami 4S Trioset Zero Plus

Il mio test

Il passeggino è adatto all’uso dalla nascita all’asilo, in quanto può essere utilizzato dalla nascita con la navicella e la capacità di carico ne consente l’utilizzo fino all’asilo. Trattandosi di un passeggino a tre posti, è ovvio che con questo passeggino viene fornito anche un seggiolino auto che può essere attaccato e staccato in modo molto semplice e veloce con la cintura di sicurezza. A proposito di sicurezza, sia il passeggino che il seggiolino auto sono dotati di cinture a 5 punti che garantiscono la sicurezza del bambino. Un sistema di sicurezza brevettato garantisce la sicurezza in caso di impatto laterale. Il seggiolino auto è uno 0+, il che significa che può essere utilizzato anche dalla nascita.

Grazie agli attacchi Easy-Fix sui vari moduli del passeggino, l’aggancio e lo sgancio è semplice e veloce. Il cestino è facilmente accessibile per i genitori ed è di medie dimensioni, sufficiente per riporre una borsa e alcuni generi alimentari. Per evitare vibrazioni durante i viaggi, il passeggino è dotato di efficienti sospensioni che le assorbono parzialmente.

L’imbottitura dei diversi seggiolini è molto confortevole e piacevole per il bambino, che sarà perfettamente installato in questo passeggino. Il seggiolino può essere reclinato in posizione completamente reclinata e anche il poggiapiedi può essere regolato per un comfort ancora maggiore.

 

La mia opinione sul passeggino Hauck Miami 4S Trioset Zero Plus

Il passeggino Hauck Miami 4S Trioset Zero Plus mi è piaciuto subito per il suo design molto moderno (e il suo prezzo basso!) e i miei test mi hanno dimostrato che è un passeggino molto buono. Devo quindi consigliarlo anche a voi se ha attirato la vostra attenzione!

Vedi anche:

Passeggino Chicco Pack Urban Plus, passeggino Bébé Confort Trio Dana e passeggino Bébé Confort High Trek

Offerta
Hauck Rapid 4 Plus Trio Passeggino 3in1 dalla Nascita a 25 kg,...
  • PASSEGGINO COMPLETO NEONATO - Con seggiolino auto dalla nascita a 13 kg e da combinare con la hauck...
  • CHIUSURA PICCOLA - pieghevole con una mano sola, ideale in viaggio e anche per il trasporto in auto...
  • SPORTIVO & ULTRALEGGERO - pesa meno di 10 kg e le ruote avanti piroettanti sono molto confortevoli /...
  • MASSIMA SICUREZZA - seggiolino auto con cintura di sicurezza a 3 punti e paraurti laterale brevettato in...
  • QUALITÀ - la firma hauck effettua non solo i controlli obligatori, ma anche dei controlli volontari...