Test su passeggino Bébé Confort Trio Maia Access

Oggi ci interessa il passeggino Bébé Confort Trio Maia Access, un passeggino da città molto comodo per il bambino ed estremamente compatto da trasportare. Mi è piaciuto molto provarlo e ai genitori piacerà molto usarlo.
Bébé Confort Trio Maia AccessIl miglior passeggino da città

Il passeggino Bébé Confort Trio Maia Access è il miglior passeggino per la città in tutti i miei test, è infatti molto compatto per il trasporto pubblico e i viaggi e molto comodo sia per i genitori che per il bambino. Lo consiglio a tutti i genitori che vivono in città e vogliono un passeggino piccolo e funzionale.

 

Design di Bébé Confort Trio Maia Access

Dal punto di vista del design, il passeggino rimane piuttosto classico nello stile dei moderni passeggini. Il passeggino ha 4 ruote di plastica nera con gomma per assorbire le vibrazioni della strada. Le ruote posteriori sono foderate per garantire una migliore stabilità del passeggino e un miglior comfort di guida. Il telaio del passeggino è realizzato in alluminio nero che lo rende robusto e leggero. Sotto il sedile c’è un cestino abbastanza grande per riporre la spesa e una borsa.

I moduli del passeggino sono molto confortevoli grazie ad un tessuto di qualità e ad un’imbottitura che mette il bambino a suo agio. La carrozzina è certamente la più comoda delle mie prove con una speciale imbottitura sui lati per assorbire gli urti laterali. Sia il seggiolino auto che il seggiolino per passeggino sono dotati di una cintura a 3 punti che garantisce la sicurezza del bambino.

Il passeggino è disponibile in diversi colori, tutti abbastanza sobri: grigio cemento (collezione Grey 2016), cristallo nero (collezione Black 2015), marrone terra (collezione Brown 2015) e marrone noce (collezione Brown 2014). Come potete immaginare, l’edizione 2016 ha ricevuto tutti i miglioramenti ed è disponibile quasi allo stesso prezzo.

 

Il mio testBébé Confort Trio Maia Access

Questo passeggino è un passeggino da città, ha delle piccole ruote che non sono adatte al fuoristrada, ma le sue ruote con rivestimento in gomma sono perfette per passeggiare per le strade di una città. Il passeggino è abbastanza compatto e sarà perfetto per le famiglie che spesso prendono i mezzi pubblici. La sospensione del passeggino assorbe le vibrazioni che sono un po’ più forti, come quando si scende dal marciapiede.

Come tutti i passeggini a tre, il Bébé Confort Trio Maia Access può essere utilizzato dalla nascita grazie alla carrozzina e seguirà il vostro bambino fino a circa 3,5 anni. In termini di comfort di utilizzo, questo passeggino si trova nella parte superiore con comode maniglie per i genitori e un’imbottitura più che confortevole per il bambino.

Semplicità d’uso è la parola d’ordine e il passeggino si piega molto facilmente con una mano sola azionando il pedale con il piede. Le ruote anteriori possono essere bloccate o libere per facilitare le manovre.

Mi è piaciuto molto provare questo passeggino, i cui punti di forza sono la semplicità d’uso e la compattezza.

La mia conclusione sul passeggino Bébé Confort Trio Maia Access:

Il passeggino Bébé Confort Trio Maia Access è uno dei più comodi e adatti alla vita di città nei miei test. Infatti, garantisce un comfort ottimale sia per i genitori che per il bambino ed è estremamente compatto quando è piegato. Lo consiglio a tutti i genitori della città!

Vedi anche:

Passeggino Chicco Trio Mycity, passeggino BabyZen Yoyo e passeggino Maclaren XLR

Offerta
Bébé Confort Laika 2 Passeggino pieghevole e compatto,...
  • Passeggino compatto e leggero adatto dalla nascita per bambini fino ai 15 kg, con 4 ruote antiforatura e...
  • Passeggino leggero pesa 7.45 kg, si chiude con una mano e si trasporta in spalla grazie alla comoda...
  • Passeggino reclinabile fino alla posizione nanna orizzontale (ideale per i neonati); la reclinazione è...
  • La seduta del passeggino è alta e imbottita per un comfort ottimale del bambino, il corrimano si può...
  • Passeggino compatto da viaggio: chiuso misura 65.5 x 46.5 x 27 cm e sta comodamente nel bagagliaio...